banner-tablet
banner-moneta-interscambio
banner-teletrasporto
previous arrow
next arrow

Benvenuto sulla piattaforma indipendente dei voucher elettronici. 

Il progetto VOUCHER 51 offre una soluzione trasparente, efficace ed efficiente all’interscambio dei pallet, mettendo a disposizione di tutti gli operatori della filiera una piattaforma tecnologica  indipendente e gratuita.

VOUCHER 51 è uno strumento sicuro e affidabilein grado di soddisfare le esigenze di Industria di Marca e GDO, superando le principali criticità dell’attuale scenario; un sistema innovativo di monitoraggio e tracciabilità del flusso dei pallet che elimina il rischio di controversie e contenziosi, proteggendo la filiera da opportunismo e illegalità; un portale condiviso che attraverso la riconoscibilità del buono elettronico è anche garanzia di qualità del pallet Epal, monitorato nelle diverse fasi della transazione.

Sul Voucher hai tutte le informazioni
per tracciare i pallets
e i requisiti minimi previsti dalla legge.

  • Codice univoco legato ad una transazione specifica
  • Codice QRCode
  • Quantità di pallet conformi e non conformi
  • Tratta
  • Mittente/Destinatario
  • Emettitore
  • Trasportatore
  • Firme
  • Data di consegna
  • Data di emissione
  • Note

La gestione dei pallets

non è mai stata così semplice.

Il sistema facilita l’operatore di magazzino nella gestione dell’interscambio dei pallets, il quale può tenere traccia di tutti i movimenti attraverso un database centralizzato.

Voucher 51 - Nolpal

I dati delle transazioni registrati nel sistema vengono messi a disposizione per competenza ai vari attori della filiera (destinatario GDO, Trasportatore, mittente, fornitore, industria di marca) in tempo reale, senza ritardi provocati dalla carta e trasmissione della stessa in originale (operazione che può richiedere mesi).

Anche i saldi sono fruibili
in tempo reale e utilizzabili direttamente dall’amministrazione aziendale.

Conforme alla Legge N.51 del 20/05/2022

  • è il voucher legale che rispetta i requisiti minimi previsti dalla legge: prevede l’inserimento di emittente, beneficiario, data, tipologia, quantità di pallets.
  • Tutela dal rischio di errata compilazione e conseguente addebito immediato dei pallets.
  • Permette di gestire gli alert per la fatturazione alla scadenza dei 6 mesi previsti dalla legge
  • è numerato e univoco con QR code
  • Soluzione green, senza sprechi di carta e senza rischio di perdita di documenti cartacei.